Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Thierry Neuville al Motor Show 2016

Manca meno di un mese al tradizionale appuntamento con il mitico Motor Show di Bologna. Tra i vari appuntamenti che offrirà la manifestazione, si terrà il memorial Bettega. Ad allietare il prestigioso trofeo dedicato alle auto da rally nomi di grande spessore presenzieranno a Bologna tra cui il forte pilota della Hyundai, Thierry Neuville. Il 28enne belga correrà a bordo della sua Hyundai i20 WRC New Generation 5 porte con cui avrà terminato il Mondiale Rally 2016, annata del rilancio per il pilota che ha ottenuto anche una bella vittoria in Sardegna e cercherà di chiudere al secondo posto il mondiale.

Thierry correrà l’ultima gara dell’anno, perché poi si dedicherà allo sviluppo della nuova i20 WRC Plus 2017 in vista del debutto al Rally di Monte-Carlo della prossima stagione.

[the_ad id=”8964″]

Ricordiamo che poche settimane fa ha prolungato il contratto con Hyundai sino al 2018 dopo aver a lungo tentennato a causa del corteggiamento di Matton boss della Citroen. Ora Neuville potrà terminare al meglio la stagione in Australia e cercherà certamente di infiammare anche il pubblico italiano che accorrerà per assistere al Memorial Bettega previsto dal 10 all’11 dicembre nell’Area 48 di BolognaFiere.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space