Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Volkswagen presenta la nuova Polo R WRC 2017 Plus…

A breve comincerà il mondiale 2017 e come ben sappiamo sarà orfano della vettura 4 volte campione del mondo degli ultimi 4 anni. Molti non avranno ancora digerito lo sconvolgente ritiro dopo 4 anni di domini impressionanti. La Polo R WRC 2017, era pronta ed erano stati spesi tante ore di lavoro da parte di un team molto ricco.

[the_ad id=”8964″]

 

La nuova auto della casa di Wolfsburg non sappiamo ancora bene quale fine farà e la Volkswagen ci ha pure ironizzato su. Difatti, la Polo R WRC 2017 Plus è stata protagonista e vittima di una clip ironica. Durante la presentazione a Berlino, è entrato in scena un mago che aveva il compito di fare la magia che non ti aspetti, ovvero far apparire la nuova Polo. Al momento del fatidoco calo del velo, non compare nulla. Il fatto crea imbarazza tra il presentatore e gli spettatori. A questo punto il mago cerca di rimediare all’accaduto ma ogni volta che cerca con la sua magia di far apparire la nuova auto compaiono tutte le vetture con le quali Volkswagen sarà al via nei rispettivi campionati della prossima stagione.

La clip sottolinea in modo pseudo divertente l’abbandono da parte della divisione sportiva della Casa di Wolfsburg dal WRC.

Sotto il video:

https://www.youtube.com/watch?v=xgR6ops4Hhs

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space