Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC: Il mondiale di Ostberg parte dalla Svezia

In questo pazzo mercato piloti, Mads Ostberg è stato uno dei “big” a non trovare un sedile valido per la nuova stagione. Ma per l’ex pilota M-Sport, questa scomoda situazione andrà a protrarsi non oltre il Rally di Montecarlo.

Già, perché il driver norvegese ha annunciato la sua presenza a bordo di una vettura WRC Plus 2017 a partire dal Rally di Svezia, secondo appuntamento del campionato del mondo. Senza però specificare quale. Nel frattempo, il nativo di Fredrikstad, parteciperà a due rally del campionato norvegese al volante di una Ford Fiesta R5 del team Adapta. Le gare in questione sono il Rally Sigdal e il Rally Finnskog, gara che Mads ha già vinto per ben cinque volte. Con la conferma dell’impossibilità di formare un team privato dotato delle Polo WRC 2017, progetto nel quale Ostberg era coinvolto, il pilota nordico sembra aver comunque trovato una sistemazione di buon grado.

La cosa certa è che l’ex pupillo di Malcolm Wilson si terrà in allenamento dato che le due gare sopra citate si disputeranno nello spazio temporale di due settimane mentre l’appuntamento svedese si svolgerà di li’ a un mese. Resta ora da capire con quale vettura si presenterà ai nastri di partenza dello Sweden Rally.

A detta dello stesso Ostberg, seguiranno aggiornamenti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space