Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

JWRC – Lo spagnolo Solans e il georgiano Tsikhelashvili al via della serie.

Continua ad arricchirsi di protagonisti lo Junior WRC serie riservata alle future promesse del rally mondiale, i nuovi arrivati sono lo spagnolo Nil Solans e il georgiano Shalva Tsikhelashvili.


Per Nil Solans si tratta di un graditissimo ritorno nel palcoscenico del Mondiale WRC, infatti il pilota spagnolo (classe ’92) vanta già 14 presenze iridate, di cui quattro all’interno del WRC2 nella stagione 2015 con la Peugeot 208T16 R5, ottenendo come miglior risultato una 21° piazza assoluta in Galles.

Solans conferma la presenza hai primi due round della seria, il pilota Catalano sarà al via con la Ford Fiesta R2T M-Sport gommata da DMACK, ad oggi il programma prevede la presenza al Tour de Corse e al Rally Italia-Sardegna.

Novità assoluta invece per quanto riguarda Shalva Tsikhelashvili, pilota della Georgia, classe 1995 che debutterà nella serie Iridata. Si tratta del primo pilota della piccola nazione caucasica al via di una serie iridata. Anche per lui al momento il programma prevede solamente la presenza di Corsica e Sardegna, ma appare quasi scontata la presenza alle rimanenti quattro manches della serie iridata.

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space