Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nucita al via del CIR 2017 con Skoda?

Continua ad evolversi il panorama del CIR 2017. Solo qualche settimana fa il silenzio incombeva sul massimo campionato italiano, ma in questi ultimi giorni la situazione di “mercato” si è fatta sempre più infuocata.

Dopo le notizie riguardanti una possibile partecipazione di Umberto Scandola che sarebbe vicino a un accordo con Skoda, un altro pilota tricolore potrebbe essere al via del Rally del Ciocco, primo appuntamento stagionale. Stiamo parlando di Andrea Nucita che, trattative con permettendo, sarà al via del Campionato Italiano 2017 con una Skoda Fabia R5. Il binomio composto dal pilota siciliano e l’eventuale scuderia che gestirà la vettura avrebbe in programma le prime gare del campionato ma nulla lascia escludere a un impegno più a lungo termine.

L’approdo di Nucita al CIR farebbe sicuramente comodo alla serie, dopo l’abbandono del campione in carica Giandomenico Basso che sembra cosa ormai certa. Il talentuoso driver siculo non ha certo bisogno di presentazioni, dopo il secondo posto assoluto ottenuto alla Targa Florio dello scorso anno preceduto da tante altre buone prestazioni. Sperando che questa notizia venga al più presto confermata, rimaniamo in palpitante attesa per le voci su Scandola e su tutti gli altri potenziali protagonisti del CIR 2017.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space