Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Sanremo, i piloti Peugeot Andreucci-Pollara in vista della gara

Manca poco al secondo appuntamento stagionale che si terrà in Liguria col famoso e blasonato Rally Sanremo. Peugeot torna in strada con la voglia di riscatto e di ribadire il suo potenziale dopo il dominio sfumato nel Ciocco.

[the_ad id=”8964″]

Andiamo a sentire le parole dei piloti Peugeot cominciando dall’ultimo vincitore della manifestazione, Paolo Andreucci che sarà a Sanremo a bordo di Peugeot 208 T16:

Il Sanremo è una gara molto affascinante, ricca di storia, dove sono stati scritti memorabili capitoli del motorsport. Quest’anno vanta anche un bel chilometraggio, con speciali mediamente lunghe. Sono presenti anche diverse prove indubbiamente difficili, tra cui la Mini Ronde da oltre 30 km che si correrà di notte. Sarà molto impegnativa e dovremo stare molto attenti. Un fattore importante da tener in considerazione saranno le gomme. A Sanremo c’è molto grip e quindi il loro consumo sarà determinante al fine del risultato. Come detto, poi, a causa della maggiore lunghezza delle varie prove speciali, la gestione della gara cambia nettamente rispetto al Ciocco. L’elenco partenti è molto ampio e sarà sicuramente una gara molto combattuta. Saremo in diversi a lottare per la vittoria finale. 

Continuiamo col giovane Marco Pollara alla guida di Peugeot 208 R2:

Il rally di Sanremo è una gara che mi piace molto. E’ un’evento molto tecnico, ci sono prove veloci e molto strette. Con l’aiuto di Peugeot e Pirelli l’affronteremo con massima determinazione ma, allo stesso tempo, con la testa sulle spalle, al fine di portare a casa punti importanti, sia per il campionato junior che 2 ruote motrici, ma anche per la mia fantastica squadra Peugeot Italia. Inizia qui infatti il primo appuntamento del tricolore Junior e vogliamo dimostrare quanto valiamo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space