Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Andreucci allunga, ma sul finale pesa l’incognita pioggia


Nelle prime tre prove speciali corse in mattinata, il toscano Paolo Andreucci fa il pieno, infatti si aggiudica tutti e tre gli scratch allungando sugli inseguitori.
[the_ad id=”8964″]

Come detto Paolo Andreucci allunga e consolida la sua leadership portandola ha oltre 30” sulla Hyundai I20 R5 di Hayden Paddon che, prova dopo prova, sta sempre più prendendo confidenza con una vettura nuova per lui. Terza piazza per Umberto Scandola con la Skoda Fabia R5, che lamenta alcuni problemi sia nel set-up sia nella scelta dei pneumatici.

Più attardati gli altri, con Alessandro Perico (Skoda Fabia R5) che occupa la quarta piazza, mentre quinto è l’aostano Elwis Chentre (Hyundai I20 R5).

Da segnalare l’ennesima foratura per Kalle Rovanpera (Peugeot 208T16 R5) e per (Skoda Fabia R5), mentre il coreano Chewon Lim si ritira nella prova 8.

Intanto nel service park di Sanremo sale la tensione, sopratutto tra i team manager che guardano  con ansia le immagini radar che vedono l’arrivo quasi imminente di una perturbazione che potrebbe portare la pioggia nell’ultimo loop di prove in programma alle 13:50 e 14:15.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space