Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – La Croazia sogna la tappa iridata

Incredibile la notizia che arriva oggi dalla Croazia. Sembra proprio che l’ex Repubblica dei Balcani si sia candidata per ospitare nei prossimi anni una tappa del Mondiale WRC.

Nel corso di una riunione a cui erano presenti il Primo Ministro Andrej Plenković, il presidente del Parlamento Croato Bozo Petrov e la quattro volte medaglia d’oro alle olimpiadi Janica Kostelić che oggi svolge il ruolo di segretario per lo sport, hanno dato il loro pieno appoggio e sostegno per candidare la Croazia a far parte del Mondiale WRC.

La cittadina di Porec nell’Istria nelle intenzioni dell’organizzatore sarà la base della gare. Il fondo dovrebbe essere misto da quanto trapelato da un’incontro tra i membri croati e Oliver Cielsa (WRC Promoter), Jarmo Mahonen (FIA Rally Director) e Carlos Barbosa (WRC Commission President).

Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione. Di certo una gara croata sarebbe una bellissima occasione per i tanti appassionati di rally italiani che si ritroverebbero un’altra gara molto vicina da raggiungere.

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space