Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Carlos Sainz dopo la prova in Portogallo con la Peugeot 208T16 [+video]

Come avevamo anticipato prima dell’evento lusitano, Carlos Sainz, durante il Rally di Portogallo conclusosi domenica, ha guidato una Peugeot 208T16. A 30 anni dal suo debutto nella massima serie rallystica, “El Matador” è tornato a solcare strade sterrate a bordo di Peugeot. Solo una PS per lo spagnolo che poi si è calato nelle vesti di commentatore ufficiale di Red Bull TV. 

Alla guida di una Peugeot 208 T16 (di Pepe Lopez), lo storico equipaggio non poteva che correre la mitica e durissima PS di “Fafe”. Appassionati in visibilio per la performance.

[the_ad id=”8964″]

Ma andiamo a sentire le emozioni di Carlos Sainz dopo aver provato l’ebbrezza di ripercorrere l’indimenticabile Fafe: 

È stata una grandissima opportunità che mi è stata regala proprio da Red Bull insieme a Peugeot. Una bella sfida esaltante. Ho anche avuto modo di rivivere la grande emozione dei veri rally. La speciale di Fafe è molto cambiata da com’era ai miei tempi, i punti di riferimento non sono più gli stessi. Durante le ricognizioni io e Luis (Moya) abbiamo inevitabilmente riscoperto il passato. È stato davvero emozionante!
Ovviamente Pepe Lopez è venuto a controllare come trattavo la sua amata Peugeot 208 T16. Gli auguro una stagione in ERC e nella Peugeot Rally Academy piena di successi e soddisfazioni. 

Non è un caso che Carlos Sainz abbia percorso la prova speciale a bordo di Peugeot, dato che dal 2015 è impegnato nella funambolica Dakar proprio a bordo di Peugeot 3008 DKR.

Ecco Sainz in azione:

https://www.facebook.com/RedBullTV/videos/1936608406615913/

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space