Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Prime indiscrezioni sulla 2° Sardaigne Historic Rally

Mancano poco più di tre mesi alla seconda edizione del Sardaigne Historic Rally, che si disputerà dal 16 al 21 ottobre interessando gli sterrati di gran parte dell’Isola dei quattro mori.

La gara organizzata dalla geniale mente del grande Yves Loubet, con la preziosa collaborazione di Vittorio Carlino, si snoderà su quasi 300 chilometri di prove speciali (280 km per l’esattezza) suddivisi in cinque giornate di gara per un totale di 19 prove speciali. La  gara è riservata alle vetture VHC.

Partenza dalla cittadina di Palau, dove si svolgeranno anche le verifiche tecniche e sportive alle vetture, mentre l’arrivo sarà nello splendido scenario di Porto Rotondo a due passi da Olbia.

Il via della gara nella giornata di martedì 17 ottobre con il day 1 da Palau a Palau con l’effettuazione di 4 prove speciali, intervallate da un riordino a Santa Teresa di Gallura.

Il day2 si snoderà da Palau a Cabras, con quattro prove speciali con un riordino a Sassari.

Il day3 si andrà verso il cuore della Sardegna, dalla splendida Cabras ci si trasferirà, dopo l’effettuazione di cinque speciali (con molta probabilità si disputerà la splendida prova di Is Arutas che costeggia il mare) con riordino a Cabras, verso Oliena.

Il day4 sarà la giornata più impegnativa con sei speciali, con tutta probabilità nell’area del Monte Acuto, con riordino notturno ad Olbia, una delle grandi novità dell’edizione 2017.

Il day5 sarà la passerella finale con partenza da Olbia, si effettueranno solamente due speciali con premiazioni finali nello splendido scenario di Porto Rotondo dove il mare e il vento saluteranno il vincitore della “Race of Giants 2017″.

Rallyssimo seguirà costantemente questo splendido evento, con notizie, curiosità, interviste dal campo gara. Seguiteci…..

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space