Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

RALLY & MODELLISMO: Collezione di Andreb72

Proseguiamo oggi con la “nuova rubrica” che interessa tutti gli appassionati di rally  unito al modellismo in miniatura e alla “dioramistica”.

Oggi vi presentiamo una nuova collezione, quella del nostro amico e lettore Andreb72. Una collezione caratterizzata da modellini già montati, che rievocano in noi tantissime emozioni perchè ricalca un po’ la storia di questo magnifico sport, condito da qualche esemplare da ricordare. Ecco che vediamo così nella collezione di Andreb72 modellini di vetture appartenute alla storia del wrc, da Vatanen con la Peugeot 205, passando per Auriol con la Toyota Celica, continuando con Sebastien Loeb e la Citroen DS3 e Sandro Munari con la Lancia Stratos. Non vi vogliamo annoiare troppo con le parole, e quindi vi lasciamo con le foto che il proprietario ci ha cortesemente inviato e condiviso:

Condividete anche voi le vostre collezioni. Inviateci alla mail info@rallyssimo.it le foto dei vostri “gioiellini” e le pubblicheremo nella rubrica “Rally & Modellismo”.

“Perchè non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare” (cit.)

[the_ad id=”8964″]

(Immagine in evidenza tratta dal sito dedicato www.amsverona.com , associazione modellismo storico verona).
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space