Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Leopoldo Maestrini e Daniele Michi al via del Due Valli

Due Valli e Maremma per il grossetano con la Skoda Fabia R5

Per Leopoldo Maestrini un finale di stagione a tinte tricolore, infatti il pilota di Scarlino sarà al via dell’atto finale del Campionato Italiano Rally che si disputerà a Verona dal 12 al 15 ottobre.

Una gara test sul sedile della Skoda Fabia R5, vettura con la quale Maestrini ha già affrontato le strade del Trofeo Maremma nel 2016, unica volta al volante della berlinetta ceca. Ad affiancare il driver grossetano, sarà nuovamente l’esperto co-driver Daniele Michi, con il quale ha già condiviso l’abitacolo ad inizio stagione, quando affrontarono assieme le insidiose speciali del Rally Isola D’Elba. Per il Due Valli e successivamente per il “Maremma” il pilota della scuderia Maremmacorse 2.0 si affiderà alla Skoda Fabia R5 del team P.A. Racing.

[the_ad id=”8964″]

Ed ecco le dichiarazioni del pilota Maestrini:

Saranno due gare da affrontare a scopo didattico. Cercando di assimilare al meglio le caratteristiche di questa vettura. Un nuovo, primo approccio con la Skoda, vettura con la quale punto a presentarmi al via nella stagione 2018. In ottica futura, saranno determinanti queste due gare, specialmente il Rally Due Valli dove dovrò confrontarmi su strade mai viste e affrontante prima d’ora. Il Trofeo Maremma, in programma il weekend successivo, avrà comunque un sapore molto particolare proprio per le emozioni che solo la gara di casa può regalare. Logico che conti di far bene, ma l’obbiettivo è comunque quello di affinare il feeling avviato con la vettura nel precedente weekend di Verona.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space