Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

1 MIN

CIR – Prime indiscrezioni sul percorso del Rally del Ciocco 2018

Secondo quanto riporta il sito di informazione Tuscanrallynews , l’Organizzatore del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, Valerio Barsella , durante un’intervista alla trasmissione Rombo di motori, ha svelato qualche piccola indiscrezione sull’edizione numero 41 della gara garfagnina che aprirà, come da tradizione, il Campionato Italiano Rally, anche questa stagione.

La partenza sarà nel suggestivo scenario della cittadina balneare di Forte dei Marmi. Nella stessa località, in prima serata, si svolgerà la prova spettacolo, con importanti novità rispetto alla tanto apprezzata e affollata della passata edizione. Confermato anche il Controllo Orario nella serata di venerdì, sulle Mura di Lucca. Anche in questo caso si attende un importante affluenza di appassionati i quali accoglieranno gli equipaggi che da Lucca si sposteranno verso Castelnuovo Garfagnana e le tenute del Ciocco.

Molto impegnativa si annuncia la giornata del sabato, dove i piloti in gara affronteranno 13 tratti cronometrati. Al momento le uniche certezze sembrano essere le prove dentro le tenute del Ciocco, ovvero la “Noi TV” e la “Il Ciocco”. Non trapelano notizie sulle restanti prove, ma l’imbarazzo della scelta in Garfagnana non sembra mancare.

L’arrivo della gara, è previsto nella serata di sabato nell’incantevole scenario di Castelnuovo di Garfagnana.

Lla passata edizione è stata vinta da Simone Campedelli navigato da Pietro Ometto su Ford Fiesta R5. Seconda piazza per il padrone di casa Rudy Michelini con alle note Michele Perna anche loro su Ford Fiesta R5, in terza piazza ha chiuso Alessandro Perico con Mauro Turati sulla Skoda Fabia R5. Ritiri per Paolo Andreucci, Umberto Scandola e Andrea Nucita.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Carlo alberto
    Posted 16 Gennaio 2018 7:32 0Likes

    Sara un bel campionato un grazie a tutti i partecipanti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space