Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Orange1 – Sparco®: avviata la collaborazione per il CIR 2018 e 2019

Donnazzan e Pastoris sul loro accordo biennale nel CIR

Ufficializzata la collaborazione di Sparco® e Orange1 Racing per il Campionato Italiano Rally 2018: la storica azienda di Volpiano (TO) equipaggerà Simone Campedelli e la nuova navigatrice, Tania Canton, 

Il 2018 si presenta quindi come un anno di grandi risultati e per Orange1 Racing uno dei principali obiettivi è di legare il proprio nome a collaborazioni tecnico-sportive ai massimi livelli.

Non stupisce quindi che, al via del Campionato Italiano Rally 2018, la Holding italiana abbia definito un accordo biennale con Sparco® per garantire ai propri piloti il top di gamma nell’abbigliamento tecnico e nella componentistica della Ford Fiesta R5.

Armando Donazzan Presidente Orange1 ha così parlato dell’accordo siglato:

Sono davvero felice di iniziare una partnership con Sparco, azienda che come Orange1 condivide i valori della passione e dell’impegno. Due realtà italiane che portano con orgoglio il made in Italy nel mondo, crescono e raggiungono grandi risultati attraverso prodotti di qualità, una costante ricerca e innovazione. Sono sicuro che questa avventura nel Campionato Italiano Rally, a supporto dei nostri Simone Campedelli e Tania Canton, sarà solo l’inizio di una straordinaria partnership assieme.”

E’ intervenuto anche Claudio Pastoris, CEO Sparco® Spa che ha così commentato:

Sarà una stagione, quella del campionato italiano rally 2018 decisamente emozionante. E siamo molto contenti di far parte del progetto Racing Orange1 equipaggiando la vettura e fornendo ai piloti il massimo dei nostri prodotti in termini di sicurezza, comfort, tecnologia e innovazione. Crediamo molto nella nuova partnership con il team Orange1, un team giovane e grintoso, che condivide con noi gli stessi ideali che da oltre 40 anni fanno di Sparco® una realtà vincente nel mondo.

Chiude infine il rappresentativo pilota della scuderia Orange1, ovvero Simone Campedelli:

Sono molto contento di essere testimonial di una eccellenza italiana come Sparco e di avere la possibilità di utilizzare i suoi prodotti. Sicuramente un equipaggiamento di grandissimo livello che ci metterà nelle condizioni di dare il massimo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space