Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Tris di arrivi nell’Europeo: Paulo Nobre, Bernardo Sousa e Hermann Neubaer

Il Campionato Europeo si arricchisce di tre ottimi piloti

In attesa di capire quale sarà il futuro di Kajto, sempre più vicino a restare nella serie Europea, l’ERC si arricchisce di tre nuovi ingressi. Il primo è un ritorno per molti aspetti inaspettato, quello del driver portoghese Bernardo Sousa, il portoghese torna al volante dopo un lungo periodo di stop dovuto alla mancanza di budget. Per il Rally Azzorre, gara già vinta nel 2014, disporrà di una Citroen DS3 R5 del team Rally Autoçoreana Racing. Al momento il programma del campione nazionale portoghese nella stagione 2010, pare fermarsi alle Azzorre, ma in caso di risultato positivo, il programma potrebbe mutare in positivo.

La seconda new entry arriva dall’Austria, infatti il campione nazionale 2016, Hermann Neubaer navigato da Bernhard Ettel, prenderà il via ai primi due appuntamenti in calendario, ovvero il Rally Azzorre in Portogallo e il Rally delle Canarie in Spagna, portando in gara una Ford Fiesta R5 del team ZM-Racing.

Torna a gareggiare in Europa, il driver brasiliano, Paulo Nobre. Dopo una riflessione se puntare al campionato WRC2 oppure all’ERC, alla fine la scelta ricade su quest’ultima.  Il brasiliano porterà in gara una Skoda Fabia R5 preparata dalla factory Motorsport Italia è sarà navigato da Gabriel Morales.  Il programma scatterà al Rally Azzorre è prevede la partecipazione a tutti i round della massima serie Europea.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space