Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Caffoni – Minazzi dominano il Rally 2 Laghi

Dominio per il forte driver locale, sulle strade di casa

Davide Caffoni, navigato da Massimo Minazzi trionfa sulle strade di casa, iscrivendo per la terza volta il suo nome nell’albo d’oro del Rally 2 Laghi – Città di Domodossola.  Caffoni, sulla Renault Clio S1600 preparata in maniera perfetta dal team Balbosca, domina in lungo e largo la gara, vincendo tutte e sei le speciali in programma. Il secondo posto va a Tosini, vincitore della passata edizione, mentre chiude in terza piazza il domese Marco Laurini che tornava in gara dopo un periodo di assenza portando in gara una Renault Clio S1600.

Più staccati Massimo Morgaroli navigato dall’esperto Mario Cerutti in gara con la Renault Clio S1600, mentre primo degli “stranieri” è il toscano Gianandrea Pisani navigato da Grazia Ponzano in gara con una Renault Clio R3T, che chiudono al primo posto tra le vetture turbo.

Marco Laurini vince il trofeo “Adriano DeCè” riservato al miglior pilota Over45, Roberto Peroglio si aggiudica il trofeo “Memorial Bianchetti” riservata ai co-driver over50. Mentre tra i giovani, vincono il “Memorial Diego Caffoni” Sergio Bruni e Grazia Ponzano rispettivamente pilota e navigatore Under25, nella sommatoria dei tempi della PS Lusentino

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space