Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Leopoldo Maestrini e il forfait al Rally Roma Capitale:”Tanta amarezza. Roma uno dei rally più belli e organizzati!”

Impegni lavorativi frenano il pilota, il quale deve rinunciare alla splendida tappa romana

Leopoldo Maestrini dovrà rinunciare al Rally di Roma Capitale, appuntamento valido per il CIR in programma a Roma nel weekend che va dal 20 al 22 luglio.

Una decisione dovuta ad improvvisi  ed improrogabili impegni lavorativi che non permetteranno al portacolori della scuderia P.S.G. di poter partecipare alla gara capitolina andando così a interrompere un trend positivo ottenuto fino a questo momento nella massima serie rallistica nazionale.

Maestrini non potrà quindi sedersi sul sedile della sua Skoda Fabia R5 messa a disposizione dal team P.A. Racing.

La programmazione di Leopoldo Maestrini continuerà con  la partecipazione al Rally San Martino di Castrozza, valido per il Campionato Italiano WRC in programma a metà settembre. Questo impegno non era stato inserito nella sua programmazione sportiva stagionale ma la userà per fare km in vista del Rally Due Valli, ultimo round del CIR in scena sulle strade veronese.

Andiamo a sentire le tristi parole del pilota toscano:

Al momento c’è molta amarezza per questo forfait, poiché credo fermamente che il Rally di Roma Capitale sia una delle espressioni più belle della programmazione stagionale. Ringrazio il team P.A. Racing per la comprensione mostrata, certo di poter proseguire nel migliore dei modi un percorso altamente formativo e di grandi soddisfazioni.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space