Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Peugeot pre-Adriatico, Andreucci:”Che bello, si ricomincia..e al fianco di Anna! Non vogliamo mollare nessun punto di vantaggio!”

Peugeot Italia intenta a difendere le leadership tra CIR con Ucci e CIRJunior con De Tommaso

Penultima gara del campionato, 25° Rally dell’Adriatico, il team Peugeot Sport Italia è pronto a difendere la leadership di campionato che li vede in testa con 22 punti di vantaggio su Scandola. Da Cingoli partirà anche la 208 R2B dell’equipaggio Junior in testa al relativo campionato con l’equipaggio Damiano De Tommaso e Michele Ferrara.

Andiamo a sentire ora le dichiarazioni pre gara del campione in carica, Paolo Andreucci:

Sono davvero molto contento di poter avere al mio fianco Anna, in una fase così delicata del campionato. Saperla al mio fianco mi da tanta carica per affrontare un appuntamento molto impegnativo in ottica di campionato. Ci saranno tante prove speciali corte, molto veloci che ci impegneranno. Sarà un percorso bello perché il tracciato è sì sterrato ma, solitamente, ci sono poche buche e ci sono pochi sassi, motivo per cui lo stress meccanico è inferiore rispetto ad una gara come può essere il San Marino. Sia
Anna che io ci siamo rimessi in piena forma ed abbiamo voluto preparare con meticolosità questa penultima gara di campionato perché vogliamo tornare a salire sul gradino più alto
del podio. Non intendo infatti mollare alcuno dei 22 punti di vantaggio che ho in classifica di campionato. La 208 T16 continua a dimostrare di essere l’auto da battere e non intendo deludere i miei fan e tutta la squadra. Si ricomincia!.

Anche Damiano De Tommaso ha espresso il suo pensiero in vista della gara:

Rieccoci qui, dopo una pausa estiva che ci ha lasciati con una invidiabile posizione di vantaggio nel campionato. All’adriatico dobbiamo entrare nel mood giusto per mettere il penultimo sigillo a questa stagione, ci teniamo particolarmente. È stata ed è tutt’ora un’esperienza unica quella fatta quest’anno in una squadra ufficiale e intendo ricambiare quanto ho ricevuto finora. L’adriatico è sicuramente impegnativo, ma è anche una gara molto bella e con prove molto brevi e serrate. Non corte come quelle del rallycross, certo, ma sicuramente più corte della media delle gare di quest’anno. Non vediamo l’ora di scattare dal via a Cingoli… Noi ci saremo!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space