Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rox è Bassano! Rossetti sostituisce l’infortunato Sciessere sulla DS3 WRC di PH-Sport

A causa di un problema fisico il vicentino Sciessere è costretto a rinunciare alla gara di casa, al suo posto Luca Rossetti

Forse non è stato l’inizio settimana che desiderava Eddie Sciessere. Il driver di Lusiana, che presumibilmente nel 2019 sarà impegnato nel WRC2, non sarà al Rally Città di Bassano 2018, gara per lui di casa, a bordo di una fantastica Citroen DS3 WRC curata da PH-Sport, a causa di un “piccolo” incidente domestico.

Martedì sera, infatti, il forte pilota vicentino era impegnato su delle modifiche di assetto del suo muletto in vista delle ricognizioni regolamentate, ma il cric della sua Subaru Impreza ha improvvisamente ceduto facendogli piombare il peso dell’automobile sul braccio.
Se all’inizio non sembrava essere nulla di trascendentale, infatti, dalle lastre effettuate poche ore dopo hanno fugato ogni dubbio diagnosticando la rottura dell’ulna. Trenta giorni di prognosi che lo costringono a dire addio a questo “Bassano”.

Ma Folber Minuterie Tornite, si sa, al rally di casa ci tiene molto. Come sostituisce l’eccellente Sciessere?
Con un altro grande campione, ovvero il plurititolato friulano Luca Rossetti, triplice Campione Europeo e Campione Italiano 2008, ma non solo, che ha accettato subito la proposta di salire sulla fantastica DS3 WRC Ph-Sport con il numero #3 sulle fiancate, affiancato dal giovane Pietro Ometto, il quale originariamente avrebbe dovuto navigare Sciessere.

Insomma, ancora una grande occasione per il celebre driver pordenonese di mettersi in luce ed arricchire ancora il suo vastissimo palmarès…

Il Rally Città di Bassano inizierà sabato mattina, con una giornata di gara che prevede 100km di speciali e con ben 189 iscritti…ci sarà da divertirsi! 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space