Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Fernardo Alonso vorrebbe testare la Yaris WRC!!

Tommi Makinen conferma la notizia, spiegando che il test però non avverrà a breve

Che Fernando Alonso fosse un pilota poliedrico lo sapevamo tutti, infatti nei futuri piani dei pilota iberico parrebbe esserci la Dakar 2020, ma non solo. Il boss Toyota, il finlandese ed ex campione mondiale, Tommi Makinen in un’intervista rilasciata ad “AS” ha rivelato che Fernando Alonso, vorrebbe provare la Yaris WRC.
Sentite dunque le parole del team principal Toyota sull’argomento:
Si, confermo la notizia. Fernando ha chiesto se potevamo organizzare un test in Finlandia per provare la Yaris! Purtroppo, c’è un problema, relativo alle restrizioni della FIA sui test delle vetture. Quindi sarà difficile poterlo organizzare a breve termine, ma proveremo a far di tutto per esaudire il desiderio di Fernando.
Tutti vogliamo che Fernando, dimostri ancora una volta di essere uno dei piloti top al mondo. Forse l’opzione migliore è approfittare dei vari eventi di pubbliche relazioni che si svolgono durante l’anno per far provare la vettura ad Alonso, infatti queste giornate non sono considerate giornate di test. Fernando è una persona molto umile e gentile, ho avuto la fortuna di incontrarlo in Giappone per un evento. E’ stato un incontro molto piacevole, perché è uno dei più grandi del motorsport mondiale.
Chissà come si comporterà lo spagnolo al volante di una vettura WRC…la curiosità c’è e attendiamo sviluppi.
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space