Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Anche Janne Touhino al via dello Sweden Rally

Il 43enne finlandese al via della Svezia su una Fiesta WRC

Non solo il ritorno nelle scene iridate di Marcus Gronholm,. In Svezia tra i protagonisti al via troviamo anche Janne Touhino che potrà disporre di una Ford Fiesta WRC, ma al momento non è dato sapere se sia la versione vecchia oppure una “plus”.

Il finlandese sarà affiancato alle note dal connazionale Mikko Markkula, già co-driver nella passata stagione di Teemu Suninen.

Già nella passata annata, Touhino aveva corso lo Sweden, chiudendo al quinto posto nella categoria WRC2 con una Skoda Fabia R5 gestita dalla TOK-Sport. Per Touhino, si tratta del gettone numero 48 nel Mondiale Rally, dove come miglior risultato, può vantare un quarto posto assoluto proprio in terra svedese nella stagione 2004.

Con l’ingresso di Touhino diventano ben cinque i piloti finlandesi al via dello Svezia: Lappi (Citroen), Suninen e Touhino (M-Sport), Latvala e Gronholm (Toyota), hai quali vanno aggiunti il norvegese Mikkelsen (Hyundai) e Tidemand (M-Sport) per un rally che si annuncia particolarmente caldo per i piloti del Nord-Europa.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space