Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Craig Breen prenderà parte al Galway International Rally

Il pilota di casa siederà su una Ford Fiesta R5

Dopo il licenziamento dal team Citroen Racing e soprattutto il momentaneo addio al mondo del WRC, Craig Breen è in cerca di riscatto. Il pilota irlandese prenderà parte al Galway International Rally affiancato da un altro profilo “allontanato” dalla classe maggiore, e di grandissima esperienza in campo internazionale, ovvero il co-driver connazionale Paul Nagle, fresco di divorzio con il suo pilota storico, Kris Meeke.

Ecco le parole del giovane pilota in vista della gara:

Questo non è affatto un segno delle nostre intenzioni nel WRC. Sin da quando ero bambino ho amato tutto di Irish Rallying più di ogni altra cosa, e improvvisamente avere la possibilità di fare questi eventi è qualcosa che mi fa davvero sorridere in questi tempi difficili. Non ho intenzione di dimostrare alcun punto o di stabilire alcun record, sono qui per godermi il tempo libero, godermi le nostre fantastiche strade e tornare a godermi la mia guida

Volenteroso di rimettersi in gioco dopo la triste vicenda ha deciso di ripartire dalle sue origini e dalla sua terra, con Tom Gahan e tutto il suo team a gestire la Ford Fiesta R5 sulla quale siederà per questo evento.

Craig conclude così:

Stiamo ancora lavorando duramente per tornare in WRC il prima possibile, e penso che torneremo a fare quello che sappiamo fare meglio, ma per il momento i muri a secco e il catrame lucido stanno chiamando. E’ tempo di divertirsi un po’!

Auguriamo dunque un enorme in bocca al lupo a Craig per tutto ciò che gli riserverà questa stagione sportiva.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space