Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc: Hyundai e Citroen già al lavoro per il Rally di Argentina

Sordo e Lappi si sono già messi al volante per preparare il prossimo rally in Argentina

Il Tour de Corse è terminato da appena due giorni, mentre il countdown per il prossimo Rally d’Argentina recita tre settimane. Il mondiale rally però non si ferma mai e allora, soltanto qualche ora dopo aver calcato le ultime prove speciali della Corsica, alcuni team si sono già trasferiti nel vicino Portogallo per mettersi già al lavoro in vista del prossimo appuntamento iridato.

Hyundai Motorsport e Citroen Racing in particolare non hanno perso tempo, recandosi sulle strade sterrate lusitane con lo scopo di iniziare a preparare il quinto appuntamento del mondiale. Dopo il Messico la carovana iridata tornerà quindi in Sudamerica, con la tappa europea a fungere da intermediario. Si, un po’ un controsenso dal punto di vista logistico, ma già attuato anche nel corso del 2018.

Le due squadre hanno portato inizialmente in strada Dani Sordo ed Esapekka Lappi, che si sono messi al volante delle loro vetture riassaporando la terra e la polvere. Un fondo che per entrambi non ha lasciato piacevoli ricordi nel breve periodo, considerando i ritiri rimediati in Messico e che vorranno essere rimediati nel prossimo weekend del 25-28 aprile.

Di seguito un paio di video della giornata odierna di test, in attesa di vedere in azione anche tutti gli altri protagonisti del mondiale, Toyota ed M-Sport comprese.

https://www.youtube.com/watch?v=LFNzoryrK6M&feature=youtu.be

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space