Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT – Paolo Andreucci con i colori giallo-rossi della “Peletto” nel tricolore terra.

Il campione garfagnino ufficializza la scesa in campo con la Peugeot 208T16 nel terra

E’ sicuramente il pezzo da 90 di un Campionato Italiano Rally Terra che si annuncia incandescente come non mai; parliamo di Paolo Andreucci, che ha ufficializzato la sua presenza al massimo campionato nazionale dedicato al fondo sterrato.

Il pilota garfagnino, undici volte campione Italiano, sarà affiancato ancora una volta da Anna Andreussi, e sarà al via di tutte e cinque le gare del Campionato Italiano Terra con la Peugeot 208T16 R5, gommata Pirelli. A contornare il tutto ci saranno i colori della Peletto.

Queste le parole di Paolo Andreucci:

Quest’anno saremo al via del CIRT, grazie all’amicizia con Stefano nasce anche una bella collaborazione con il team Peletto. Il primo appuntamento sarà tra otto giorni sulle strade del Rally Adriatico, nelle Marche. Affronterò il campionato ancora una volta con la Peugeot 208T16 R5, gommata Pirelli. Sarà un bel Campionato.

Queste invece le parole di Stefano Peletto:

Vedere la nostra grafica sulla vettura di un grande campione come Paolo Andreucci ci riempie di orgoglio. Bisogna ringraziare i nostri partner che sono Adeos, GB Costruzioni, Fotoindustrion. Siamo contenti, perché con Paolo c’è una grande amicizia, sarà sicuramente una grande stagione.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space