Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

IRCup: parte dal Piancavallo la stagione di Manuel Sossella

Ritorno alquanto gradito nella serie IrCup quello del pilota vicentino

Il Rally Piancavallo alle porte per la Scuderia Palladio che si prepara a sostenere i propri portacolori Manuel Sossella e Gabriele Falzone, determinati nel lanciarsi nella sfida dell’International Rally Cup.

Secondo dei cinque appuntamenti della Serie che ha esordito il mese scorso a Reggio Emilia, il rally pordenonese si onora della presenza del duo che sfoggerà il numero 1 sulle fiancate della Ford Fiesta WRC messa a disposizione dalla Tamauto di Luca Zonca. Per il pilota vicentino si tratta di una sorta di salto nel passato per diversi motivi, ad iniziare dalla vettura già utilizzata nel 2017 quando vinse la Ronde del Palladio.

l’IRC, inoltre, riporta alla memoria il tris di vittorie assolute ottenute consecutivamente dal 2010 al 2012 e, terzo motivo, il ritorno sulle prove speciali dove corse in passato con Subaru Impreza e Renault Megane Maxi quando la gara si chiamava ancora Rally delle Valli Pordenonesi.

Per Sossella e Falzone l’imperativo sarà quello di puntare al massimo risultato, vista la forzata assenza nel primo appuntamento del campionato e la necessità di recuperare punti per riaprire i giochi, in attesa dei successivi appuntamenti del Rally del Taro, Rally del Casentino e del gran finale di settembre col Rally Città di Bassano.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space