Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Jan Solans: “Pronto per la Sardegna, abbiamo un ottimo set-up”

Il giovane spagnolo è pronto per l'appuntamento sardo

Dopo la neve dello Svezia, l’asfalto della Corsica, i giovani del Mondiale Junior affronteranno le impegnative strade del Rally Italia Sardegna.

In vista della gara sarda, l’equipaggio formato da Jan Solans e Mauro Barreiro ha partecipato al Rally Terra da Auga in Galizia.

L’equipaggio del Rallye Team Spain ha portato al debutto la Ford Fiesta del ProRacing Competition, svolgendo allo stesso tempo un importante test in vista del Rally Italia – Sardegna, prossima tappa nello Junior WRC.

Un test impegnativo, visto che in classe erano ben tredici R2. L’equipaggio ha ottenuto la vittoria di classe davanti alla Peugeot di Aritz Iriondo e Daniel Berdomás.

Molto soddisfatto il giovane pilota iberico per l’ottima prova:

Siamo venuti qui in ottica Sardegna, è stata una gara piuttosto difficile perché la vettura aveva specifiche molto diverse da quelle che stavamo cercando, soprattutto nel set-up e abbiamo lavorato per tutta la durata del rally per trovare la giusta quadra. Alla fine ci siamo riusciti, quindi sappiamo già come affrontare le mille insidie della gara sarda.

Sappiamo che sarà una gara molto dura, sia perché saremmo in 35 in classe, sia perché la Sardegna è il Rally più difficile del circus mondiale, per via del suo terreno molto duro.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space