Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC Rumours – Folle sogno Alonso in Spagna su una Yaris WRC+

Indiscrezione piuttosto curiosa che arriva dalla penisola iberica

Chiamatelo rumours, follia, sogno o pazzia, ma su diversi siti oggi è uscita la notizia, che naturalmente al momento non trova conferme, che vedrebbe Fernando Alonso tra i possibili iscritti del Rally Catalunya. La notizia è stata riportata per primi dal portale spagnolo thebestf1.es, ma al momento da Toyota non filtra nulla.

Fernando Alonso attualmente corre con i Toyota Gazoo Racing nel mondiale endurance, ma dopo la 24 Ore di Le Mans lo spagnolo non porterà più i colori del costruttore giapponese nel Fia World Endurance Championship. Tuttavia, dopo aver terminato la sua stagione nel WEC, lo spagnolo non saluterà la casa nipponica.

Secondo diverse indiscrezioni, Alonso sarà al via della Dakar 2020 al volante di Toyota Hilux che ha già testato alcuni mesi fa. Lo stesso Fernando Alonso ha ammesso che, dopo la 24 Ore di Le Mans, gareggerà ancora in otto gare, ed una di queste pare sia veramente il Catalunya.

L’unica certezza è che in estate si svolgerà un test, organizzato da Tommi Mäkinen, per permettere allo spagnolo di testare la Toyota Yaris WRC e che naturalmente offre un garantito riscontro mediatico.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space