Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Cir – Marco Pollara: “Il Sardegna? La gara più dura che abbia mai fatto fino ad ora”

Molto soddisfatto il pilota siciliano che ha sigillato una vittoria importante

Vittoria in solitaria per Marco Pollara che è riuscito nonostante i problemi nella prima parte di gara a portare in fondo la vettura, unico nella sua categoria.

Pollara che conduce saldamente la vetta della classifica generale del JCIR ci ha spiegato un po le sensazioni in gara e come è andata dal punto di vista preparativo. Andiamo a sentire le sue dichiarazioni:

Siamo arrivati in Sardegna dopo un inizio di campionato ottimo, a pieno, punteggio, permettendoci di impostare la gara in maniera più tranquilla. Gara che però non è iniziata nel migliore dei modi per un mio bbanale errore nei primi metri dello shakedown, nel quale prendendo un grosso masso all’interno mi sono ribaltato ma grazie al lavoro dei ragazzi del Motorsport Italia, che tengo ancora a ringraziare per lo splendido lavoro svolto in tutta la manifestazione, sono riuscito a ripartire per gara 1 dove però nella seconda speciale accuso un ritardo di 13 minuti primi per un problema di surriscaldamento, tagliandomi fuori subito dai giochi. Quindi decido di tenere un passo molto moderato ed arrivare in fondo alla gara. Gara 2 invece siamo partiti molto decisi, vincendo la prima ps di giornata, la quale si è rivelata fatale per i miei avversari consentendomi quindi di “transitare” fino a fine rally. Posso dire che il rally di Sardegna è stata la gara più dura che abbia mai fatto fino ad ora, ho scritto le note dai video pubblicati dall’organizzazione cosa che mi ha aiutato molto visto che essendo gara FIA erano previsti solo 2 passaggi, poi mi ha aiutato tanto l’attività fisica. Per racchiudere con due parole il Sardegna direi, dura ed unica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space