Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC/CIR – Sono 64 gli iscritti al Rally di Roma Capitale 2019

Stilato l'elenco partenti della gara capitolina

È stato pubblicato nel primo pomeriggio l’elenco iscritti del Rally Roma Capitale gara valevole sia per l’ERC che per il CIR (Entry list Roma Capitale), con 64 equipaggi iscritti di cui ben 27 vetture R5 al via.

Al via tutti i principali protagonisti, a partire dal leader del campionato Lukas Habaj passando per Alexey Lukyanuk, Chris Ingram, Nikolay Gryazin e il lettone Marțiňś Sesks. Per quel che riguarda il Campionato Italiano Rally troviamo Giandomenico Basso (Skoda Fabia R5), Luca Rossetti (Citroen C3 R5), Simone Campedelli (con la nuova Ford Fiesta R5), Andrea Crugnola (Skoda Fabia R5) che partiranno nel gruppo dei piloti ERC e quindi si sceglieranno la posizione di partenza con la Qualifying Stage.

Mentre Rudy Michelini, Alessio Profeta, Antonio Rusce e Marcello Razzini saranno al via con la Skoda Fabia R5 e Giacomo Scattolon (Hyundai I20 R5) e partiranno in coda al gruppo, non essendo iscritti all’ERC.

Presenti anche Andrea Nucita per il Trofeo Abarth con la 124, Umberto Scandola con la Hyundai I20 R5 Zelindo Melegari si schiera con l’Abarth 124 Rally, tutti iscritti all’ERC.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space