Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – A Roma vincono anche Testa (J-CIR), Ciuffi (CIR 2WD), Campanaro (CIR R1), Scalzotto (Suzuki) e Guglielmini (208 Top)

Ecco i vincitori delle varie categorie che andavano di scena al Rally Roma Capitale

Al Rally Roma Capitale andavano in scena anche i vari campionati interni al CIR e i trofei Suzuki e Peugeot. Scopriamo i risultati maturati al termine della gara capitolina:

CIR Junior

Vittoria d’oro per Giuseppe Testa e Massimo Bizzocchi, che approfittano dei problemi accorsi a Pollara e Mazzocchi per portare a casa punti di platino in ottica Campionato. Prossimo appuntamento per i ragazzi dello Junior, al Rally Friuli Venezia Giulia a fine agosto.

CIR 2WD

Gioco, partita, incontro. Dopo il ritiro al Sardegna, il fiorentino Tommaso Ciuffi navigato da Nicolò Gonella porta a casa la vittoria nel CIR riservato alle due ruote motrici. Seconda posizione per Nicelli e podio completato da Trevisani.

CIR TARMAC

Vittoria mai in discussione quella di Andrea Crugnola che domina la gara dall’inizio alla fine, seconda piazza per Antonio Rusce. Tutti ritirati gli altri equipaggi.

TROFEO PEUGEOT

Nel trofeo Peugeot 208 Competition Top, prima vittoria stagionale per Giacomo Guglielmini che si rilancia in classifica a metà stagione. Secondo posto d’oro per Davide Nicelli che mantiene la leadership del trofeo. Seguono Trevisani terzo e Perosino quarta.

CIR R1

Debutto mondiale vincente per Daniele Campanaro navigato da Irene Porcu con la piccola di casa Ford, la Fiesta R1T19. Per loro un vero e proprio dominio con leadership conquistata da inizio gara e via via sempre più ampliata a suon di prove vinte. Secondo gradino del podio per Andrea Scalzotto (primo di Suzuki), terzo chiude Corrado Peloso.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space