Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Vittoria importante per Massimo Bizzocchi

L'esperto CO-driver al fianco di Giuseppe Testa porta a casa un'importante vittoria in chiave campionato

Una vittoria veramente esemplare quella collezionata dall’equipaggio Bizzocchi-Testa, nel rally andato in scena lo scorso weekend, quello del Rally Roma Capitale 2019.

Sfruttando il ritiro di Marco Pollara (ancora leader del JCIR, con un vantaggio molto ristretto) bissano un importante vittoria che li rilancia in ottica campionato, continuando così la linea positiva di vittorie dopo quella ottenuta in gara1 al Rally di Sardegna.

Le parole del co-driver sanmarinese al termine della gara:

Roma… gara molto difficile, hanno forato in tantissimi. Noi siamo stati molto attenti ad evitare forature, soprattutto dopo l’esperienza dello scorso anno sulla Pico. Le prove della domenica invece, tipologia molto diversa, più veloci, più pulite, più lineari da fare in traiettoria. Nel Day 2 siamo partiti tutti ad “armi pari”, dopo il piccolo problemino avuto nella giornata di sabato. In seguito abbiamo saputo del ritiro di Mazzocchi e di Pollara quindi essendo rimasti da soli il nostro obiettivo era arrivare ed ottenere punteggio pieno per il campionato, così è stato. Ringraziamo Aci Team Italia, Motorsport Italia e Pirelli. Un grazie in particolare ai nostri ricognitori Alex Raschi e Daiana Ramacciotti. Siamo fiduciosi per il Rally del Friuli V.G. e Tuscan
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space