Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Andrea Mazzocchi cerca il colpo vincente al Friuli

Il piacentino cerca il colpaccio nell'evento friulano a bordo di Ford Fiesta R2 di Motorsport Italia

La pausa estiva è ormai finita; le attività sono riprese a pieno ritmo nel mondo dei motori ed il Campionato Italiano Rally è prossimo al suo sesto appuntamento, il Rally del Friuli Venezia Giulia, che sarà valevole anche per i giovani piloti del CIR Junior.

La scuderia bresciana Leonessa Corse come da due anni a questa parte, spalleggerà le prestazioni del piacentino Andrea Mazzocchi, “rookie” di grandi qualità che è però in cerca di riscatto: dopo un ottimo avvio di stagione, il pilota della Ford Fiesta R2 di Motorsport Italia è incappato in una fase centrale assai sfortunata che non gli ha consentito di raccogliere alcun punto nelle trasferte di Sardegna e Roma.

Udine è una tappa importante per tentare la risalita in una classifica difficile ma non impossibile da ribaltare. G e, senza conteggiare gli scarti, occupano la quarta posizione.

La corsa friulana si snoderà su prove speciali che il driver classe ’94 affronterà per la prima volta: Valle di Soffumbergo, Malga di Porzus e Città Fiera saranno i tratti del primo giorno di gara, venerdì 30 agosto; Trivio-San Leonardo, Drenchia e Mersino saranno quelli che verranno invece percorsi, due volte ciascuno, sabato 31 agosto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space