Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Thierry Neuville ufficialmente un concorrente del Rallylegend 2019

Il pilota belga, in lizza per il titolo mondiale, sarà al via della gara a bordo di Hyundai i20 Coupè WRC

Thierry Neuville sarà una delle grandi stelle del Rallylegend 2019. L’asso belga pilota ufficiale del team Hyundai Shell Mobis WRT, affiancato dal fido navigatore Nicolas Gilsoul, sarà al via dell’evento sammarinese, in programma dal 10 al 13 ottobre prossimi, a bordo della Hyundai i20 Coupè WRC, con cui gareggerà tra le World Rally Car.

L’invito rivolto al team Hyundai ufficiale dagli Organizzatori di Rallylegend è stato accolto di buon grado, trovando proprio in Thierry Neuville un appassionato sostenitore, dopo che il campione belga era rimasto molto colpito dalla grande passione, dalla incredibile folla di rally fans e dal clima di festa dell’evento, con base nella Repubblica di San Marino, cui aveva partecipato due anni fa, con una acclamatissima esibizione.

Queste le parole del pilota belga in vista della sua partecipazione alla manifestazione sammarinese:

Non vedo davvero l’ora di gareggiare di nuovo a Rallylegend quest’annoÈ uno spettacolo fantastico, con una grande folla, ma soprattutto ci darà una preziosa opportunità per prepararci agli ultimi round della stagione WRC. Il campionato è incredibilmente combattuto e stiamo facendo di tutto per migliorare ancora.

Sarà il debutto di una WRC di ultima generazione, le cosiddette Plus, a Rallylegend – un’altra perla che si aggiunge alla ricca collana di grandi proposte – e la presenza di Neuville e del team Hyundai Motorsport calamiteranno l’attenzione e l’interesse di tutti gli appassionati.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space