Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Trofeo Peugeot CIR – Davide Nicelli “Dobbiamo lavorare duro per Verona, siamo tutti racchiusi in pochi punti!”

In attesa della volata finale abbiamo sentito l'attuale leader della classifica del Trofeo Peugeot

In attesa della volata finale che assegnerà principalmente il titolo di Campione Italiano Rally, abbiamo sentito il pavese Davide Nicelli impegnato nel CIR 2WD e soprattutto nel Trofeo Peugeot che attualmente lo vede al comando a due gare dal termine.

Due gare al termine del Trofeo 208, il Rally Due Valli e il Tuscan. Ci arrivi da leader, ti aspettavi questa posizione ad inizio Campionato?

Noi ad inizio anno ci siamo dati un obiettivo, quello di provare a vincere il Trofeo Peugeot, l’esperienza fatta lo scorso anno. Sapevamo che trovavamo due gare nuove per noi, il Sanremo e il Friuli.

Quello che non mi aspettavo era di partire leader già dal primo appuntamento del campionato al Ciocco e rimanerlo fino a oggi perché il livello é alto, le gare sono tutte impegnative e gli avversari sono tutti veloci e competitivi, però ci siamo anche noi.

Dobbiamo continuare a lavorare duro fino all’ultimo e non mollare nulla perché siamo tutti a pochi punti l’uno dall’altro e queste due gare che ci aspettano saranno decisive

Due gare che conosci già, come stai preparando la gara veneta?

Insieme al mio navigatore cerchiamo di analizzare la gara con i cameracar dello scorso anno, personalmente mi preparo con un’attenta e professionale preparazione fisica, atta ad affrontare al meglio la gara. Inoltre effettueremmo un piccolo test, pre 2Valli in maniera da arrivare ancora più pronti alla gara.

Il Tuscan sicuramente sarà decisivo, farai test su sterrato prima della gara Toscana??

Al momento i miei unici pensieri sono verso il 2Valli, che sarà la prima gara da affrontare, qui finirà la stagione per le gare su asfalto, subito dopo Verona penseremo alla terra e quindi al Tuscan.

Grazie della disponibilità e in bocca al lupo per il gran finale Davide!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space