Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc – Kalle Rovanpera: Pronto per il salto Wrc?

Titolo Wrc2Pro appena conquistato e già si guarda al prossimo campionato dove potrebbe esserci l'approdo sulla tanto amata Plus

Quinta vittoria conquistata e titolo Wrc2Pro conquistato proprio in Galles con ben due gare d’anticipo, Kalle Rovanpera ha coronato il sogno con una stagione davvero al top. 

E’ stata una stagione molto bella. All’inizio è stata difficile, ma poi è andata bene. Il titolo era il mio obiettivo e sono molto felice di averlo ottenuto già qui in Galles (fonte: motorsport.com)

E così dopo un anno affrontato ad alto livello, combattutosi con gente del calibro di Kopecky, Ostberg e Solberg come nell’ultima gara in Galles sembra che la volontà e la maturazione giusta sia arrivata per approdare nella categoria superiore. Le trattative come ben sappiamo sono già in corso da parecchi mesi (soprattutto con Wilson e Makinen per i team M-Sport e Gazoo Racing) ma è chiaro che contratti per il prossimo anno non ne sono stati ancora firmati, per cui ancora ampia scelta per decidere cosa fare. Ha dichiarato quindi:

Non ho ancora raggiunto accordi per la prossima stagione. Vedremo dopo il Rally di Spagna. Vedremo. Non si è mai completamente pronti per fare un passo avanti. Bisogna imparare delle cose, questo è sicuro. Le vetture WRC Plus sono vetture differenti, ma credo che potrò essere pronto dopo questa stagione. Vedremo (fonte: motorsport.com)

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space