Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Giovanni Agnese al Rallylegend: un altro talloncino in una carriera fantastica

Trent'anni di carriera sul sedile destro per il cuneese che sarà presente alla kermesse sammarinese

Non servono parole per descrivere la carriera di questo “signore”. Quasi 180 gare, dalla nostra penisola all’Australia, dai gruppi A alle WRC di ultima generazione, tutto questo in trent’anni di carriera. Numeri da capogiro ma che descrivono al meglio la carriera di un navigatore d’eccellenza, Giovanni Agnese.

Non lo ha mai mollato quel sedile di destra anzi su quello ha condiviso gioie, emozioni e anche dolori; lo ricordiamo alle note del sammarinese Mirko Baldacci nell’anno in cui parteciparono al Mondiale Produzione, al fianco di un certo P.g. Deila nel Campionato Italiano, di Alessandro Broccoli, di Luca Betti, di Corrado e Luigi Fontana e molti altri ancora.

Quest’anno lo troviamo al via anche del Rallylegend. Un salto nel passato che Giovanni avrà il piacere di godersi al fianco di Claudio Vallauri su di una bellissima Audi Quattro S1 Gruppo B.

Insomma, un’altra gara, un altro talloncino, in una carriera ricca di soddisfazioni.

 

Nell’immagine in copertina l’Audi con cui prenderanno parte al Rallylegend Claudio Vallauri e Giovanni Agnese; foto gentilmente concessa da Marco Garneri.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space