Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – EVEN Management e Mikkelsen si dicono addio dopo 10 anni

Divorzio tra i le due parti dopo un decennio

Dopo 10 anni di collaborazione le strade di Andreas Mikkelsen e EVEN Management si divideranno il 31 dicembre 2019, una scelta decisa di comune accordo tra i due.

Erik Veiby (Even Management) ringrazia con queste parole il pilota norvegese:

Con Andreas abbiamo percorso un viaggio fantastico durato 10 anni. Come in tutti i rapporti ci sono stati alti e bassi, ma voglio ricordare che lui è stato il nostro primo atleta. Abbiamo deciso insieme che è giunto il momento per Andreas di gestire da solo la propria carriera, inizialmente sarà strano, ma sono certo che fra noi resterà un rapporto che va oltre lo sport. Gli auguriamo il meglio e siamo certi che potrà ancora conquistare tanti successi nel WRC.

Andreas nei 10 anni con EVEN ha conquistato diverse importanti affermazioni, dalla vittoria di gruppo N in patria nel 2009 , al doppio titolo IRC conquistato nel 2011 e 2012 agli anni nel WRC portando in gara le vetture di Volkswagen, Skoda, Citroën e Hyundai.

Mikkelsen spende parole al miele per EVEN:

Sono stati fondamentali per la mia carriera, hanno sempre creduto in me, fin dal 2009 e mi hanno dato la possibilità di crescere e guidare con i top team Mondiali.

Sono stato fortunato a lavorare a stretto contatto con persone che sanno fare il loro lavoro, è stato un viaggio fantastico sia nei momenti positivi che in quelli meno belli. Adesso è arrivato il momento di continuare da solo questo viaggio, so che sarà una sfida affascinante e difficile, ma sono certo che posso farcela.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space