Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Michael Rendina al via del Franciacorta con la nuova Fiesta R2T

Il figlio di Max è pronto al debutto nei rally! Sarà affiancato da Mario Pizzuti

Ci sono date speciali che difficilmente si scordano, beh sabato 2 e domenica 3 novembre per Michael Rendina saranno due giornate da ricordare, infatti il giovane pilota romano sarà al via del Rally Franciacorta con la nuova Ford Fiesta R2T19 navigato da Mario Pizzuti.

Per il giovane figlio d’arte, suo papà Max Rendina nel 2014 si è laureato Campione del Mondo Produzione, si tratta del debutto nei Rally. Al suo fianco, come detto, Mario Pizzuti, che non nasconde l’emozione per questa nuova avventura:

Un passaggio di testimone, dal padre al figlio che confesso mi emoziona. Sono cresciuto al fianco di un grande pilota, Max Rendina, che oggi mi affida, e ne sono onorato ed orgoglioso, ciò che più conta nella sua vita. Un giovane pilota figlio d’arte, grande promessa a mio avviso. Non posso che essere fiero di affiancarlo nel Rally di Franciacorta. Sarà per me un compito ancora più impegnativo: portarlo alla vittoria avendo cura di lui, del suo istinto e delle sue emozioni. Questa la mia missione!!!”.

Chi non vede l’ora di scendere in pista (nel vero senso della parola) è proprio Michael:

E’ un’emozione unica, iniziare a correre è un sogno che ho fin da bambino. Sono contento di debuttare con Mario Pizzuti storico navigatore di mio padre e vincitore del mondiale 2014 insieme a lui, spero che questo sia solamente un inizio di una lunga carriera. Ringrazio mio padre per la grandissima possibilità che mi ha dato!!! Ce la metterò tutta per fare bene!!

In bocca al lupo a Michael con l’augurio che l’allievo possa superare il maestro!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space