Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Obiettivo titolo costruttori per Hyundai in Australia

Ecco le dichiarazioni del team Hyundai in vista dell'ultimo impegno stagionale

Saranno 25 prove speciali da seguire tutte di un fiato, quelle del Rally di Australia, che di fatto assegneranno i due titoli ancora in ballo in questo ultimo atto del Mondiale WRC. Infatti sono ancora aperti i titoli per il titolo Costruttori e per il WRC2. 

Per il titolo Costruttori sono in lizza Hyundai e Toyota separate da 18 punti. In casa Hyundai regna l’ottimismo per portare a casa un titolo importantissimo per il team.

Sentiamo le parole di Andrea Adamo e dei tre equipaggi in vista dell’ultima gara mondiale:

Andrea Adamo:

Ci siamo avvicinati al Rally di Australia, con la stessa modalità con cui abbiamo preparato i precedenti eventi, curando ogni minimo dettaglio e con la determinazione per garantire di portare a casa un risultato importante. Certo in questa gara c’è in ballo qualcosa di più importante, ma se ci concentriamo sulla gestione gara e se svolgiamo un lavoro altamente professionale, le possibilità di portare a casa il titolo sono alte.

Thierry Neuville – Nicolas Gilsoul:

Mi è sempre piaciuto il Rally di Australia, le sue prove sono molte veloci e si corre spesso e volentieri in mezzo agli alberi delle foreste. Un problema potrebbe derivare dal dover “pulire” le prove il primo giorno, quindi potrebbe essere un pò complicato per noi. Ma sicuramente faremmo di tutto e di più per portare a casa il titolo Costruttori.

Dani Sordo – Carlos del Barrio:

L’ottimo risultato centrato in Spagna ci ha permesso di allungare nel Costruttori sui nostri rivali. Sarà l’ultimo atto del Mondiale è tutti vorranno provare a chiudere in maniera positiva la stagione, noi dovremmo proseguire il lavoro iniziato in Spagna per centrare qui in Australia, l’alloro nel Costruttori

Craig Breen – Paul Nagle:

Le strade e i  paesaggi del Rally d’Australia sono bellissimi. Le prove sono molto belle, veloci e guidate. Siamo qui con l’obbiettivo di aiutare il Team nella corsa al titolo Costruttori.

Appuntamento dunque nella lontana Oceania dal 14 al 17 novembre. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space