Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paolo Diana, non è andata bene la sua prima avventura tra le nevi

Parentesi sfortunata allo Jannerrallye: “Sono stato costretto al ritiro. Mi dispiace per questa gara ma guardo avanti. Mi aspetta una stagione ricca di gare ed iniziative”

Non è andata come sperava lo Jannerrallye per Paolo Diana. La sua prima gara sulle nevi austriache, si conclude con un amaro ritiro. L’esperto pilota ha comunque voluto prendere il meglio da questo evento e tenere impressa la bella esperienza fatta. Purtroppo l’equipaggio composto da Diana-Fresu è stato vittima di problemi elettrici alla sua 131 Racing subito dopo la prima prova speciale.

Queste le sue parole dopo il ritiro:

Sarebbe dovuta essere la mia prima esperienza sulla neve, ma non è andata bene. Peccato perché la manifestazione è splendida con un’ organizzazione al top. È suggestiva la cerimonia di partenza al coperto, con moltissima gente, le prove speciali sono bellissime: credo che sarebbero state belle anche sull’asciutto ma sulla neve hanno un  fascino incredibile. Sia sullo shake down che sulla prima prova speciale, che si correva al mattino presto, c’era già tantissimo pubblico.

Purtroppo siamo stati costretti al ritiro per problemi elettrici. La sorte questa volta ci ha voltato le spalle ma sono cose che capitano, ci rifaremo. Ora guardo avanti. Mi aspetta una stagione intensa, ricca di progetti, gare, iniziative ed eventi. Sono quanto mai carico e determinato. A breve comunicherò i programmi 2020 intanto invito tutti a seguirmi sul mio canale YouTube, su Instagram pagina paolodiana131 e su Facebook pagina Paolo Diana 31.

Un vero peccato, avremo voluto poter raccontare un’altra storia su questo primo Jannerrallye.

 

 

c.s. Marianna Giannoni Press officer  Paolo Diana
Foto credits: Rene Rossmann
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space