Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Latvala e Meeke: AAA volante Toyota cercasi

Sia il finlandese che il britannico stanno tenendo aperti i canali con Makinen, ma se JML sarà al via di almeno una gara, per Kris le speranze si sono ormai perse

Il nord irlandese, Kris Meeke,  ha perso il suo posto a tempo pieno per il 2020, ma dice che c’è ancora una possibilità che possa tornare in azione ad un certo punto di quest’anno.

Così ha parlato a WRC.com:

Sono ancora in trattative con Toyota per essere coinvolto, forse in qualche test, vedremo. Tengo aperte le mie opzioni. Guardo a tutte le cose che mi daranno passione.

Il compagno di Meeke, l’altro ex pilota della Toyota Jari-Matti Latvala, insiste nel vedere la sua stagione in disparte come una “pausa piuttosto che uno stop“, ma il britannico è meno ottimista riguardo a un ritorno a tempo pieno nel Mondiale:

Penso che non sia possibile. A 40 anni si sa che in questo momento la vita può cambiare un po’. Mi sarebbe piaciuto continuare, ma la situazione è arrivata ed è così. Sono realista. Guardo al futuro, ci sono molte, molte cose che mi sfidano

Il direttore del team Toyota Tommi Mäkinen ha sempre parlato della volontà di mantenere sia Latvala che Meeke coinvolti in qualche forma.

Il finlandese inizierà il Rally di Svezia il mese prossimo e la sua gara di casa in Finlandia ad agosto. Oltre a queste due uscite, Latvala sta cercando di aggiungere altre tre partenze in Portogallo, Sardegna e Gran Bretagna.

Copyright: Twitter.com

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space