Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT – Daniele Ceccoli al via del Tricolore Terra con la Hyundai I20 R5

Nuovo team e nuova vettura per il pilota del Titano

Graditissima conferma per quel che riguarda il Campionato Italiano Rally Terra, infatti è di oggi la notizia che il sammarinese Daniele Ceccoli sarà al via del tricolore terra 2020.

Il pilota del Titano, proverà a dar l’assalto al Campionato, portando in dote alcune importanti novità. La prima riguarda la vettura, infatti ci sarà un cambio di vettura. Dopo una stagione e mezzo con la Skoda Fabia R5 con cui ha raccolto lo storico successo al San Marino 2018, ci sarà il passaggio alla Hyundai I20 R5, preparata e gestita dal team S.A Motorsport. Nuovo anche la scuderia, infatti da questa stagione Ceccoli correrà con i colori della Daytona Race.

Il vincitore del Terra 2016, arriva da una stagione “short” con sole due gare disputate, il Rally Adriatico chiuso al quinto posto assoluto e la gara di casa, ovvero il Rally di San Marino chiuso al secondo posto alle spalle di Consani, dopo un bel duello sul filo dei secondi.

La stagione 2020 prevede sei gare. Il campionato scatterà ad inizio aprile in Sardegna con il Rally dei Nuraghi e del Vermentino per poi proseguire con il Rally Adriatico e il WRC Italia Sardegna (solamente il day1). Gran finale con il San Marino Rally, gara di casa per Ceccoli e chiusura con la doppia trasferta in terra Toscana con il Liburna Terra e il Tuscan Rewind.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space