Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Positivo il debutto delle “Rally-2 Kit” al Monte-Carlo

Estremamente positivo il debutto delle 500X R4 e della Dacia

Erano molto attese al debutto iridato le vetture Rally-2 Kit (FIA R4 Kit) e non hanno deluso le attese…anzi! Erano due le vetture al via della gara monegasca, per tradizione una delle più difficili e insidiose da “leggere” e da preparare dell’intero campionato.

Al via trovavamo la Fiat MR500 X R4 portata in gara dai francesi Raphael Astier e da Fréderic Vauclare. Per l’equipaggio era la seconda volta al volante della vettura preparata dal Team Milano Racing. La loro gara è stata in crescendo, con tempi veramente interessanti, nonostante alcune forature e qualche piccola noia nel finale che ha negato all’equipaggio e al team, la gioia dell’ingresso nella TOP20 del Rally.
Chiudono la gara in 21° posizione e 11° di classe RC2.

Positivo anche il debutto della Dacia Sandero R4 progettata dalla factory iberica ASM Motorsport e gestita dal Team Italia. Portata in gara da Ermanno “Ciccio” Dionisio navigato da Fabio Grimaldi, concludono la loro gara con un’ottima trentanovesima posizione assoluta, malgrado alcuni problemi relativi alla pop-off e alle forature.
Riscontri cronometrici anche in questo caso, in miglioramento prova dopo prova, segno che anche questa vettura possiede un gran bel potenziale.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space