Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Aci Team Italia al Covasna Winter Rally con Ciuffi e Battistoli

Gli equipaggi correranno rispettivamente con Peugeot 208 R2 e Skoda Fabia R5

La stagione 2020 di ACI Team Italia parte con la gara-test di Tommaso Ciuffi, insieme al navigatore Nicolò Gonella e Alberto Battistolli, affiancato da Fabrizia Pons nel Covasna Winter Rally. Per i due piloti che rappresenteranno l’Italia nel prossimo Mondiale Rally si avvicina l’esordio ufficiale nel World Rally Championship 2020, in programma dal 13 febbraio prossimo al Rally di Svezia.

L’imminente gara in Romania, che svolgerà dal 31 gennaio all’1 febbraio nella località della Transilvania, sarà quindi l’occasione giusta per studiare l’approccio sulla neve e lungo strade veloci. Condizioni simili a quelle che ritroveranno nell’esperienza scandinava.

Tommaso Ciuffi, vincitore lo scorso anno del Campionato Italiano Due Ruote Motrici, sarà in gara con una Peugeot 208 R2 in vista del WRC Junior.

Alberto Battistolli che ha già disputato qualche gara tra le moderne, dopo l’ottima esperienza maturata nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche ed Europeo, potrà subito affinare il feeling con la Skoda Fabia R5, vettura con la quale disputerà alcune tappe nel WRC 3.

COMUNICATO STAMPA ACI TEAM ITALIA
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space