Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Sarà Ermanno Dionisio a portare la R4 Kit al debutto in Italia e lo farà dal 1000 Miglia.

Il Team Italy guarda anche al CIRT con l'arrivo dell'Audi A1 R4 Kit!

Dopo la gara di debutto a Monte-Carlo, il Team Italy, la nuova factory con sede operativa a Manerba del Garda (BS) conferma e consolida il proprio impegno e la presenza nel Campionato Italiano Rally (CIR) con la Dacia Sandero R4 Kit condotta dall’esperto pilota bresciano, nonché team principal, Ermanno Dionisio.  Si partirà subito dalla gara di casa, il 44° Rally Mille Miglia.

Il programma sarà supportato dai partners storici del driver lombardo e prevederà anche una presenza importante nel Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota che la porterà al debutto sulla terra la piccola vettura rumena è ancora da definire.

Team Italy oltre gestire programmi e gare per la propria Dacia Sandero R4Kit, ed essere esclusivista nazionale per le auto realizzate dal preparatore spagnolo ASM Motorsport, propone ai propri clienti anche la sempre performante Citroen DS3 R3T, disponibile sia per gare singole oppure per programmi e campionati.

Inoltre, una sorpresa arriverà nella factory di Team Italy, dal secondo semestre della stagione…..parliamo di una nuova Audi A1 R4 Kit!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space