Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Enjoy Motorsport ed il 2020, una presentazione spumeggiante

Nella cornice di Prato nevoso, stazione nota nel comprensorio del Mondolè SKI, una presentazione agli sponsor della Enjoy Motorsport in grande stile con la presenza della nuova Skoda Fabia R5, new entry nel parco auto della Miele Racing.

Presentazione con i fiocchi in uno scenario mozzafiato. Questa è stata la parola d’ordine della bellissima presentazione della nuova Skoda Fabia R5 Evo ai piloti, navigatori e agli sponsor dell’Enjoy Motorsport. Tutto questo, in una delle più belle località sciistiche del Cuneese, quella di Prato Nevoso.

Un arrivo in grande stile quello della nuova arma del team cuneese. Ebbene sì, per l’occasione, la vettura è stata “scortata” tramite l’ausilio dei gatti delle nevi sulle piste da sci fino all’altezza della baita “Ski Grill”, dove si è tenuta la serata. Tanti argomenti e tanta soddisfazione hanno accompagnato l’evento; partendo dalla sintesi e analisi della stagione 2019 dell’Enjoy, per arrivare alla presentazione della stagione 2020, con le novità e le curiosità della nuova annata.

Ritornando alla “nuovissima” Skoda invece, si tratta di una vettura che andrà ad aggiungersi alle altre due già presenti nel team Miele Racing. Quest’ultima, sarà già in uso dalle prossime settimane e si tratta di uno dei primissimi esemplari in Italia. Un parco auto dunque, quello del team di Chiusa di Pesio, di tutto rispetto e che nei prossimi mesi andrà ad arricchirsi di due nuove 208 Rally 4.

Tuttavia è stata una serata dove è stato anche possibile degustare ottimi piatti della cucina locale, accompagnati dai vini Duchessa Lia. A proposito proprio di questo, è stato un piacere assistere ai metodi pittoreschi del proprietario (Marco Allegro) per “sciabolare” le bottiglie di Asti Secco, ormai famoso sul web per “i suoi pazzi metodi”, ovviamente targate Duchessa Lia.

In conclusione la Enjoy Motorsport ne approfitta per ringraziare tutti gli sponsor, fautori della stagione motoristica sportiva 2019.

Il ringraziamento va a Capetta, Duchessa Lia, Industrial Tecnica, Omadvisors, Palomar, Bologni Arreda, Secondhand Mobile, Tokafe, Tecknos, Publipress, Solaria Special Cars, Italiana Assicurazioni, Snow Academy, Franco Assicurazioni, Zanda Coperture, Tecnocasa Carrù, Asvego Pneumatici, Carrozzeria Berruto, Ramondetti Impianti, Stan Engineering e Sanremo Piante.

Qui di seguito qualche scatto della serata. Cogliamo l’occasione per ringraziare Cristiano Fenoglio per l’invito alla serata e non possiamo che augurargli una stagione 2020 ricca di soddisfazioni.

 

 

 

 

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space