Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc – Slittano a Gennaio i test della nuova Hyundai 2022

I test previsti per giugno 2020 verranno glissati al prossimo anno

La pandemia Coronavirus costringerà il team principal Andrea Adamo a spostare i test della Hyundai i20 con configurazione 2022 col nuovo propulsore ibrido, per fine 2020 inizio 2021.

Oltre ai nuovi sviluppi della futura ibrida nel mondo Wrc, è stata causa anche dei mancati sviluppi dell’attuale Wrc Plus, nonostante il nuovo pacchetto aerodinamico attuato già dal Rally del Messico.

Le parole del team principal a riguardo:

La macchina 2022 dovrà esserci. Al momento non esiste. Il piano era fare i primi test a ottobre o novembre, ma a questo punto è probabile che li sposteremo a gennaio del 2021. Questa vettura non possiamo cancellarla, perché siamo in una situazione mondiale in cui tutto l’automotive sta perdendo milioni di euro, se non miliardi. Dunque i tagli delle spese più o meno inutili sono i primi che saranno affrontati. Il motorsport è considerato utile se è giustificato.

Inoltre ha aggiunto:

Il COVID-19 ci sta complicando lo sviluppo della macchina attuale perché stiamo lavorando da casa, ma la produzione delle componenti test sarà vincolata. Questo, però, sarà un problema per tutti

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space