Rally & Modellismo: Collezione di Mirco Ori

Ricca collezione caratterizzata da pezzi storici oltre ad una parentesi tutta dedicata al mitico "Ucci" con tanto di tuta!

Continua a gonfie vele la nostra rubrica “Rally & Modellismo”! Visto il periodo e visto il dovere di stare in casa ci state mandando tante foto delle vostre belle collezioni.

Pubblichiamo oggi la collezione di un nostro lettore, Mirco Ori. Collezione ricca di modellini storici tra cui Lancia Stratos, Subaru Impreza, Porsche, svariate Citroen, Peugeot con un focus sul grandissimo campione nazionale, Paolo Andreucci. 

Le riproduzioni sono tutte in scala 1:43. Degni di nota sono i modellini della mitica Lancia Delta S4 dell’equipaggio Toivonen-Cresto al Rallye Monte-Carlo del 1986. Viste le tante collezioni possiamo dire che è un vero must-have! Un’altra Lancia da menzionare è la Delta Evoluzione di Tommy Makinen guidata al Rally 1000 Laghi (l’anno dopo lo vinse con la Ford).

Altra Lancia Delta Evoluzione in collezione è quella della coppia Longhi-Imerito con la quale hanno corso il Piancavallo.

L’equipaggio che non ha bisogno di presentazioni, Paolo Andreucci e Anna Andreussi occupano una bella fetta tra le fedeli riproduzioni.
Oltre alle svariate Peugeot, il nostro lettore, conserva gelosamente anche una delle tute indossate proprio da Paolo!

E ricordate, continuate ad inviarci all’indirizzo mail info@rallyssimo.it le foto e la descrizione delle vostre magnifiche collezioni. Saremo lieti di pubblicarle sul nostro sito.

Sotto le foto della collezione:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *