Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Vota la livrea dedicata agli eventi WRC 2020 – LA FINALE

In attesa che il nostro amato mondo possa riaccendere i motori, abbiamo fatto di tutto per coinvolgere gli appassionati. Da dirette esclusive, articoli di storia e tanto altro… bene oggi, facciamo qualcosa di più e di unico.

Assieme a L2MS Design e la cortesia di HRTI, abbiamo deciso di realizzare un sondaggio, articolato su tre votazioni più finalissima, dove faremo scegliere a Voi, amato pubblico che da sempre ci segue, la livrea più bella di questo 2020. Ma attenzione, non si andrà a votare la classica livrea “indossata” dai Team in questo 2020, ma bensì vi chiederemo di scegliere una grafica appositamente realizzata ad ogni evento WRC 2020.

Le livree sono realizzate dalla geniale e creativa penna di Dade Chiesa, responsabile del Design Dpt. di L2MS che si occupa di tutta la parte grafica e promo del Brand.

Un sondaggio inedito e diverso, dove colori e linee di queste livree sono dedicate alle 13 Nazioni che avrebbero dovuto ospitare i round iridati in questo 2020. Si tratta di una collaborazione molto importante, che sfocerà anche in altri contenuti esclusivi che condivideremo con i nostri lettori.

Il regolamento di questo contest è semplice: ogni settimana verrà pubblicato un’articolo nel quale posteremo 4 livree (5 in una occasione) e voi lettori avrete la possibilità di votare la livrea che più vi piace. La livrea che risulterà più votata andrà quindi in finale, che sarà una sfida a tre. La durata delle votazioni è di 7 giorni.

[totalpoll id=”57174″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space