Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Gregorie Munster al via del Rally di Roma Capitale

Il pilota lussemburghese al via del rally capitolino a bordo di Hyundai i20 R5

Doppia trasferta italiana per il giovane pilota lussemburghese Gregorie Munster che, dopo aver annunciato la sua presenza al Rally di Alba, ha ufficializzato che prenderà parte anche al Rally di Roma Capitale.

In entrambe le gare il belga-lussemburghese, porterà in gara una Hyundai I20 R5, auto che aveva già potuto assaggiare al Van Haspengouw, in Belgio.

Ecco i commenti in vista della gara del pilota del Lussemburgo:

Il virus ha stravolto completamente i miei programmi stagionali. Per quel che resta di questa annata ci concentreremo sugli eventi del campionato belga e su alcuni eventi all’estero.

Conosco il Rally di Roma, in quanto l’ho disputato la scorsa stagione con la piccola Adam R2, il percorso più o meno lo conosco, il che mi permetterà di concentrarmi meglio sulla conoscenza della I20 R5.

Le prove sono diverse tra loro, il day1 è caratterizzato da prove strette e molto irregolari, mentre la seconda giornata le prove sono leggermente più larghe, ma anche tortuose.

Saranno tanti gli equipaggi che presenzieranno a Roma, in quanto primo rally “importante” dopo lo stop dovuto al Covid-19.

Il nostro obbiettivo, sarà quello di accumulare esperienza sulla vettura, in quanto sarà la nostra seconda uscita con la Hyundai. Naturalmente punteremmo anche a far bene, forti dei bei tempi strappati lo scorso anno con la piccola R2.

Dopo Roma e Alba, il programma del pilota lussemburghese potrebbe includere anche Ypres, Germania e il nostro Sardegna.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space